A chi è rivolto
A tutti i genitori di alunni della Scuola di Casal Cermelli, qualunque sia la loro residenza
Descrizione
Richiedere l'iscrizione del proprio figlio al servizio comunale di trasporto scolastico.
Come fare
La richiesta di iscrizione del proprio figlio al servizio di trasporto scolastico deve essere presentata agli Uffici Comunali utilizzando la funzione online presente in questa pagina oppure recandosi direttamente presso gli Uffici Comunali.
Cosa serve
L'accesso al servizio online è consentito con credenziali SPID o CIE.
Cosa si ottiene
L'iscrizione al trasporto scolastico.
Tempi e scadenze
Le pratiche di iscrizione al servizio sono evase entro 15 giorni dalla presentazione della domanda e possono essere presentate in qualunque periodo dell'anno scolastico.
Quanto costa
Le tariffe annuali per usufruire del trasporto scolastico sono determinate dalla Giunta Comunale.
Dopo la presentazione della domanda verrete convocati presso gli uffici comunali per il calcolo delle tariffe.
I versamenti dovranno essere effettuati tramite bollettini pagoPA che verranno consegnati, dagli uffici comunali, agli utenti iscritti al servizio.
Condizioni di servizio
Dopo la presentazione della domanda verrete convocati presso gli uffici comunali per il calcolo delle tariffe.
Contatti
Argomenti:Pagina aggiornata il 25/09/2024